The Single Best Strategy To Use For monospazzola per pavimenti

Le monospazzole, infatti, sono adatte a trattare molti tipi di superficie tra cui il marmo, il parquet, il linoleum, il cotto e la moquette. Ne esistono diversi modelli sul mercato e possono essere utilizzate for every scopi differenti, dal lavaggio approfondito alla levigatura e lucidatura.

I risultati di pulizia sono ottimi grazie al grande numero di oscillazioni, mentre i consumi di acqua, detergente ed energia vengono ridotti, diminuendo così i relativi costi. Inoltre, il movimento orbitale non crea schizzi laterali e mantiene l’acqua all’interno dell’region di lavoro evitando così di disperdere la soluzione.

Appear abbiamo già anticipato, la tecnologia orbitale permette alla monospazzola di ridurre i consumi di acqua, detergente ed energia grazie all’efficacia del suo speciale movimento oscillatorio. Questo significa che una monospazzola ultracompatta arrive CM Mini Orbital risulta estremamente efficiente rimanendo rispettosa dell’ambiente.

Ma non finisce qui: le monospazzole di Socaf si distinguono anche nella lucidatura e levigatura di marmi e di superfici dure, grazie a una tecnologia avanzata che garantisce risultati omogenei e di alta qualità.

La presenza del variatore consente all’utente di modificare la velocità di rotazione della spazzola in funzione della superficie da pulire. Alcuni prodotti molto avanzati permettono di impostare livelli davvero elevati, come nel caso della supervelocità.

Analizzando i tipi di monsopazzole disponibili sul mercato la domanda sorge spontanea: come posso scegliere la monospazzola più adatta? Per farlo, in linea generale, ti consigliamo di:

Monospazzola pavimenti idonea for every la pulizia dei pavimenti quando risulta difficile togliere more info lo sporco dalle superfici e quando gli ambienti da pulire sono angusti negli spazi.

Ad esempio, utilizza spazzole morbide for every superfici delicate occur il legno e spazzole più rigide for each pavimenti resistenti occur il cemento.

Le monospazzole pavimenti, oltre che per le pulizie gravose e straordinarie, possono essere impiegate

Socaf si pone arrive chief nel settore grazie a un impegno costante verso l'innovazione e l'eccellenza.

one) L’utilizzatore si obbliga a prendere in consegna il bene e a conservarlo accuratamente e advertisement impiegarlo for each le applicazioni riportate nel manuale d'uso, è altresì responsabile della custodia dello strumento e dei danni provocati a terzi per uso improprio e scorretto.

Quando noleggi una monospazzole con noi te la spieghiamo dalla A alla Z. La tua sicurezza durante il lavoro è importante per noi, per questo motivo ti facciamo vedere il corretto funzionamento del macchinario prima del noleggio.

Aspirazione o pulizia finale: dopo aver completato il trattamento con la monospazzola, aspira o raccogli manualmente eventuali residui di sporco sollevati durante la pulizia. Questo passaggio finale contribuirà a ottenere una superficie pulita e priva di detriti.

La sostituzione delle mole in carburo di silicio è facile e rapida in quanto sono fissate al disco meccanicamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *